Home » Incontri Milf Perugia » Pamela Calda porcellina over40 offresi

Pamela Calda porcellina over40 offresi

CONTATTA UNA MILF  

Non è l’età, è l’appetito sessuale che fa la differenza

Quando ero più giovane e mi sentivo dire che il sesso a 40 anni era davvero entusiasmante, non ci credevo, pensavo che chi lo dicesse era solo perché ci stava dentro e non riusciva a dire diversamente.

A quell’età ci sono arrivata anche io, l’ho anche superata, anche stando ancora nella quarantina, e devo essere sincera, mi devo ricredere, le persone che mi dicevano che il sesso era così bello, avevano ragione, me ne sto vedendo così bene che posso metterlo in competizione con quello che facevo quando avevo la metà dei miei anni.

Ho avuto modo di conoscere uomini coetanei ma anche dei bei ragazzotti ed entrambe le categorie hanno saputo farmi diventare ancora più porcellina di quanto non mi senta già, a questo punto che senso avrebbe fermarsi con tutto questo piacere che posso avere?

Ma non ci penso minimamente ed ecco perché dopo averci pensato un po’, ho deciso di introdurmi verso il mondo degli annunci erotici, far crescere il numero dei miei spasimanti, o per meglio dire dei miei amanti sessuali, è davvero importante, serve per sentirmi desiderata ancora.

Mi chiamo Pamela, il mio nome lo dico solo ora, perché ritengo molto più concreto quello che vi ho detto finora, sono matura come avete potuto constatare dal mio iniziare a scrivere ma ciò che non vi ho detto è che conservo in me ancora la verve e la genuinità di quella Pamela che avevo 20/25 anni e che quando incontrava un eventuale partner, non gli dava nemmeno il tempo di capire cosa stava succedendo.

Mi fiondavo su di lui e gli stravolgevo il tempo che passavamo insieme, veniva facile poi dopo chiedermi di rivederci ancora, ed avendo avuto delle grosse soddisfazioni, non mi tiravo di certo indietro a ripeterci in un’altra occasione. Da allora nulla è cambiato, sono ancora così, sempre diretta, sempre verace ma con quelle esperienze in più che mi fanno capire ancora prima chi posso avere di fronte e cosa gli può piacere.

Pronta a vivere il sesso

Mi bagno facilmente quando sono eccitata, inizio a parlare e faccio delle facili allusioni per far capire cosa voglio in quel momento, non mi è mai servito tanto essere fin troppo diretta, sarà stata fortuna non so, ma quando ammiccavo o mi esprimevo con delle piccole metafore, il mio amante di turno mi capiva a volo e ci concedevamo del tempo per noi per godere senza freni.

Non nego però che è anche piacevole calarsi nei panni di colui che seduce e vedere che effetto fa all’uomo essere lui l’oggetto che è pienamente desiderato. Anche a letto a volte mi piace essere io la persona di comando, propongo idee, faccio giochi e mi organizzo al meglio per stupire chi è con me, mi freno dal dirvi però cosa di preciso intendo con questo perché sto parlando di stupire e se ora svelo tutte le mie carte, non ci sarà la sorpresa che in realtà voglio darvi.

Ho un corpo che è un richiamo al sesso, questa frase me la sono sentita dire in più occasioni, forse saranno le mie forme generose, forse sarà che i miei occhi parlano da soli, o semplicemente che tendo a vestirmi in maniera fin troppo audace, ma per me conta il risultato.

Cammino per strada e sento gli occhi addosso, mi giro ad osservare chi sta facendo lo stesso con me, ricambio sorrisi, tiro fuori la lingua e mi lecco le labbra, faccio impazzire gli uomini ancor prima di averli, sbaglio? Non credo proprio, essere provocatrice mi fa impazzire troppo, ditemi voi se faccio male a farlo.

Che ne dite se ore vi saluto dicendovi che per voi sarò pronta a provare tante cose nuove e che sarò la vostra donna da possedere per il tempo che abbiamo a disposizione? Lo so, è dura resistere in attesa dell’incontro, quindi siate veloci, scrivetemi e ditemi subito quando possiamo incontrarci, organizziamoci.


Annunci Simili..

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio