Home » Incontri Milf Pescara » Tiziana: cerco uomo sposato per sesso senza impegno

Tiziana: cerco uomo sposato per sesso senza impegno

CONTATTA UNA MILF  

Ah, gli uomini sposati.

L’erba del vicino è sempre più verde, direbbe qualcuno. La verità è che a me piacciono perché mi fanno sentire unica. Perché mi fanno sentire “la prescelta”, anche se a casa c’è qualcuno pronto ad aspettarli.

Sono Tiziana, ho 32 anni, sono la donna più sexy che tu abbia mai conosciuto e amo gli uomini sposati perché mi fanno sentire una regina. Insomma, parliamoci chiaro: sarà pure poco politically correct, ma vuoi mettere la soddisfazione e l’autostima alle stelle di essere la donna di qualcuno che qualcuno ce l’ha già?

E vuoi mettere il brivido dell’illecito, la necessità di nascondersi come si faceva da ragazzini, la paura di essere scoperti e tutta quell’angoscia che non fanno altro che amplificare tutte le sensazioni provate col sesso rendendolo travolgente ed entusiasmante?

Per me non c’è niente di meglio al mondo!

Ti parlo un po’ di me…

Sono una donna giovane e dinamica. Lavoro come farmacista in una grande farmacia in centro e, appena stacco dal turno, tolti camice e occhiali e slegati i capelli, mi piace divertirmi sotto le coperte e lasciarmi alle spalle una giornata stressante con del buon sesso occasionale, rigorosamente senza impegno.

Senza impegno, sì. Perché il bello degli uomini sposati è anche questo: ti bramano e ti vogliono, ma non hanno bisogno di te. Sono stanca degli uomini cozza che ti si attaccano addosso come delle piovre e che pretendono tutte le tue attenzioni e tutto il tuo tempo libero.

Io voglio trombare. Voglio trombare bene quando ne ho voglia e mandarti a quel paese quando non ne ho più (ma si è mai visto che non abbia voglia?! 😉 è solo una questione mentale, ma per me fa la differenza).

Ho lunghi capelli castani con qualche riflesso rubino. Sono snella ma non mi mancano le giuste curve al punto giusto. Ho un corpo tonico perché pratico tennis a livello agonistico da tanti anni. Non mi manca il fiato, insomma…e sono pronta a dimostrartelo sotto le coperte!

Cosa aspetti a contattarmi?
Non vedo l’ora di conoscerti.


Annunci Simili..

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio