Home » Incontri Milf Vicenza » Donna non mercenaria per maschi focosi

Donna non mercenaria per maschi focosi

CONTATTA UNA MILF  

Diretta e spregiudicata verso l’enfasi sessuale

Una puttana, quello sono io, ma state attenti cari uomini, non sono qui per chiedervi dei soldi in cambio di buon sesso, lo faccio perché mi piace, perché mi fa sentire bene e perché mi piace dare benefici a chi è con me in quel preciso momento.

Quindi è chiaro che questo fa di me una donna bensì passionale, ma non di certo una mercenaria, niente contro chi decide di utilizzare il fattore economico per trarne piacere ma io preferisco che il tutto avvenga nella massima naturalezza. Mi sono presentata così a voi perché mi piace dare un impatto forte, essere sempre propositiva e prendere l’iniziativa laddove occorre essere predatrici piuttosto che prede.

Piacere agli uomini e stare al centro dei loro pensieri, è stata fin da giovanissima qualcosa che ha sconvolto i miei pensieri, trasformandoli da spinti a altamente focosi, più aumentava la voglia e più dovevo trovare il modo di soddisfarla, se ero sola, non mi ponevo problemi a toccarmi, diventando così l’amante di me stessa.

Niente però può essere paragonato ad un uomo che è lì con me e che sappia davvero cosa fare, il suo essere focoso deve invadere il mio corpo e farmi sentire posseduta e domata da ogni cellula del suo corpo.

Nel sesso gli orgasmi ed i gemiti di piacere si devono fondere l’uno con l’altro, per me è semplicemente divino quando insieme si raggiunge l’apice del godimento e poi ci si abbandona a sguardi d’intesa e stanchezza fisica per il tempo trascorso a dare il meglio di sè.

La panoramica che vi ho descritto finora del sesso è ciò che è sempre avvenuta nei miei molteplici incontri dove il sesso è stato il protagonista ed il regista di tutto, ma mi sono sognata di fare del sesso per far passare il tempo andando a limitare i miei pensieri.

Più sento delle cose da compiere durante l’atto più sono tentata a mettere in pratica e vedere fin dove posso spingermi insieme al mio amante del momento, senza togliere nulla a nessuno, ma ho avuto a che fare con uomini che nonostante io sia una zoccola affermata, hanno saputo sorprendermi.

Sono certa che voi che state leggendo quanto vi sto dicendo, non volete essere da meno, quindi contattatemi, cercatemi ed insieme organizzeremo un incontro dove il tempo trascorso insieme non sarà sprecato per nulla, anzi sarà altamente probabile che il piacere provato, ci porterà a rivederci ancora.

Voglio piacere e farvi godere davvero

Che dite cari uomini ho osato troppo con quello detto finora? Io non credo, a me piace superare i limiti, vedere cosa c’è oltre la siepe ed andare avanti ancora un bel po’, perché il sesso non ha confini e di conseguenza non voglio averceli nemmeno io.

Anzi aggiungendo altro della mia persona posso dirvi anche che sono un’amante del sesso orale, quando ve lo farò capirete anche perché lo amo così tanto, dai miei modi di fare vedrete quanta passione ci metto e cosa sono capace di realizzare.

Si è la risposta alla vostra domanda, vado fino in fondo quando lo faccio, mica mi fermo nel momento più bello per voi e gratificante per me, sarei una pazza a fare una cosa simile.

Una vera donna che ama il sesso, ama divertirsi e che fa di tutto per trovare il tempo durante il giorno per dedicarsi a quanto di più bello c’è a questo mondo.

Prima di arrivare alla fine di quanto vi sto dicendo per poi attendere le vostre risposte, ci tengo a dire che di avventure nella mia vita ne ho avute tante, ma non per questo mi definisco sazia, anzi più ne faccio e più sono curiosa di scoprire cosa possa darmi il successivo.

La vita è una sola ed io non voglio perdermi neanche un minuto, gli uomini poi come me sono sempre pronti a gettarsi nel sesso più sfrenato ed io sono pronta ad accoglierli e vedere insieme cosa siamo capaci di realizzare. Aspetto voi e nel frattempo mi inizio a toccare.


Annunci Simili..

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio