Home » Incontri Milf Venezia » Donna single amante del creampie, chi mi contatta?

Donna single amante del creampie, chi mi contatta?

CONTATTA UNA MILF  

Il piacere che si cela dietro le parole

Ho gusti un po’ particolari, mi verrebbe da citare questa frase di un film famoso per far capire un po’ meglio come sono fatta io, ma ovviamente entrò nei dettagli e cercherò di essere chiara o per meglio direi esplicita.

Quando sono a letto con un uomo, mi piace che il suo piacere si prolunghi nel tempo e quando ciò accade, vorrei, anzi desidero che il suo orgasmo si concluda dentro di me, che sia fica o che sia nel culo, voglio sentire il suo sperma invadermi, quella sostanza calda che mi fa vivere qualcosa di fin troppo intenso.

Lo so, sono molto spinta nel dire questo ma se vi avessi dentro che sono un’amante del creampie, forse non tutti avreste capito, quindi ho preferito dirvelo in parole semplici.

Mi definisco molto passionale e non avendo legami amorosi, posso dirvi con la massima tranquillità, che non ho problemi a fare incontri con uomini disposti a soddisfare ogni mia voglia, ma soprattutto quella che vi ho detto ad inizio annuncio erotico.

Per il resto poi con me si può giocare nel sesso in mille modi diversi, mi piace provare altre branchie del vasto mondo sessuale e perdermi in ogni sua sfumatura, che possa essere un gioco di ruolo o una posizione di comando o di sottomissione, tutto va bene purché l’obiettivo sia quello di poter godere al meglio.

Se sono qui, voglio precisare, non è che nella vita di tutti i giorni mi mancano i pretendenti o che non trovo colui o coloro con cui praticare ciò che mi piace ricevere, ma bensì per far crescere il numero di uomini con cui condividere questo mio pazzesco desiderio.

Di mio sono una donna generosa e quando un uomo si prodiga per darmi piacere, so bene come e cosa fare per dare il meglio con lui e fargli capire quanto possa essere riconoscente e direi anche decisamente maliziosa.

Cari lettori, se vi sto dicendo tutto questo è perché ancor prima di creare questo incontro tra noi, ci tengo a farvi capire la persona che sono, arrivare decisi e con le giuste conoscenze, aiuta poi a divertirsi meglio stando vicini.

Che darei ora per avervi qui

Mi definisco una donna piacente e spero di esserlo anche per voi, chi mi ha conosciuto finora ha saputo apprezzare di me i pregi ed il mio modo di essere una donna dinamica, appariscente ed allo stesso tempo anche molto audace nel parlare e peggio ancora nell’agire senza porsi troppi problemi.

Essendo un’amante del creampie, sarei estremamente felice di avere a che fare con uomini che quando si arriverà a quel momento decisivo, sappiano inondarmi con il loro liquido, ovviamente voglio anche dirvi che oltre ad averlo nei posti che vi ho già detto, mi piace anche giocare molto con la bocca sul vostro fallo così duro e voglioso.

Quindi la mia bocca potrà essere il porto dove attraccherà la vostra nave, ed io utilizzando la lingua e le mie mani, vi porterò a gemere dal piacere, più vi sentirò godere e più continuerò, per poi ripulirvelo nel miglior modo possibile.

Affidarvi ora alle mie parole e poi alla mia persona, per voi sarà come entrare in una spa ed avere i miglior servigi possibili, ne uscirete rigenerati e desiderosi di tornarci ancora, e di certo non solo per una volta.

Non sto peccando di presunzione e questo lo potrete accertare solo facendovi avanti e rispondendo a questo annuncio che ora vi sto dando modo di leggere, ma non sono quella donna che dice cose solo per sentirsi fare i complimenti.

Voglio che quest’ultimi ci siano solo dopo avervi spinto a fare del sesso spettacolare con me, quelli per me saranno i più sentiti e credo davvero meritati. E’ arrivato il momento di concedersi ed attendere le vostre risposte, sperando davvero che siano tante, così mi divertirò a leggerle e vedere cosa siete stati capaci di dirmi, capirò le vostre intenzioni.


Annunci Simili..

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio