Home » Incontri Milf Catanzaro » Donna sposata amante della sborra

Donna sposata amante della sborra

CONTATTA UNA MILF  

Ciao a tutti, sono una donna sposata e stufa della solita quotidianità. Il mio uomo non mi scopa più perché è troppo preso dal suo lavoro e dai suoi impegni, quindi perché devo privarmi di qualche sana scopata e qualche relazione extraconiugale?

Sono una donna estroversa, mi piace conoscere sempre gente nuova e cerco di stare meno tempo possibile in casa. Anzi, penso che il mio appartamento mi servirà solo per scopare. Mio marito non esaudisce mai le mie perversioni e tenta di rinchiudermi in casa per gelosia.

Forse ha ragione dato che ho un amore spassionato per la sborra. Adoro l’orgasmo maschile e adoro prendere la sborra in tutte le parti del mio corpo.

La sborrata che preferisco è in bocca. Mi piace fare pompini, si possono fare dappertutto e in qualsiasi istante, in ogni situazione e senza essere visti. Mi piace rischiare, qualche volta mi sono inginocchiata ai tavoli del bar per succhiare il cazzo del mio uomo. Amo vedere le facce in exstasy per la goduria e adoro sentire il caldo seme che entra in bocca e si dirige in gola.

La sborra in faccia mi rende felice, soprattutto quando è il mio uomo a masturbarsi davanti a me e a eiaculare sul mio viso piccante. Dopo aver scopato ed essere venuta tento di ringraziare il mio amante in tutti i modi. Molte volte mi metto in ginocchio e guardo il mio partner masturbarsi e coprirmi di sborra bollente. Molte volte tiro fuori la lingua e ne ingoio un po’.

Amo anche la sborra sul seno e dentro il culo. Mio marito non ha mai apprezzato il sesso anale, quindi ho dovuto ricorrere agli amanti. Quando sento un grosso cazzo nel mio ano sono felice, mi piace essere scopata e toccata contemporaneamente. Sentire lo sperma entrare nel culo è divino, capisco che il mio amante ha apprezzato il mio corpo e la mia passione. Lo sperma sulle tette mi rende ancora più vogliosa, me lo lecco appena il mio uomo finisce di sborrare.

Mi piacerebbe conoscere un uomo disposto a scoparmi tutto il giorno e tutti i giorni, ma soprattutto un maschio pronto a riempirmi di sborra il corpo. Non accetto che il mio uomo non arrivi all’orgasmo, in un modo o nell’altro lo sperma deve entrare nel mio corpo o finire sulla mia pelle.

Se vuoi la trasgressione contattami. Scoperai nel letto di mio marito mentre lui è impegnato nei suoi lavori e nelle sue noiose professioni. Il tuo impegno più grande sarà soddisfarmi e farmi urlare così tanto da allarmare i vicini.

Se ti senti pronto ad affrontare questa avventura sai come divertirti e come passare delle belle serate o dei bei pomeriggi. Ho voglia della tua sborra, contattami immediatamente.


Annunci Simili..

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio