Home » Incontri Milf Modena » Federica sposata di Modena cerca bull per serate trasgressive

Federica sposata di Modena cerca bull per serate trasgressive

CONTATTA UNA MILF  

Ascoltate ogni mia parola attentamente

Le dinamiche di coppia a volte possono essere davvero particolari, ognuno gestisce il proprio rapporto sentimentale come più ritiene giusto e nel fare ciò ovviamente non andiamo ad offendere la sensibilità di nessuno.

Ho fatto questa introduzione perché chi vi sta scrivendo questo annuncio erotico è una donna sposata che risiede nella città di Modena, non sono qui per tradire all’oscuro del mio consorte, ma bensì per trovare tra di noi, colui o coloro che si calano nel ruolo di bull.

Per chi non ha modo di conoscere cosa sia questo ruolo, sappiate che la mia ricerca è verso quegli uomini che sappiano scoparmi come si deve anche in presenza di mio marito, quindi uomini dovete avere coraggio ed una forza fisica che sappia domarmi al meglio.

Mi definisco una leonessa che ringhia quando sta godendo a pieno ed avrò modo di farvelo sentire con tutta la naturalezza che mi contraddistingue, essere se stessi è importante, a letto poi ancor di più.

Chi è disposto quindi a gettarsi in un’avventura simile, sappiate che questa coppia così trasgressiva è libera negli orari serali, così trasformeremo quelle ore in qualcosa di davvero perverso. Sappiate inoltre che non ci poniamo molti limiti, io soprattutto, amo vedere l’uomo che è con me, esprimersi senza remore, dire quello che sente senza doversi frenare, tirare fuori il suo io più trasgressivo e farmelo sentire addosso come un abito aderente che mi calza benissimo.

Noto che ancora non ho detto il mio nome, perdonatemi cari uomini, ma quando inizio a nominare il sesso, perdo la cognizione di tutto e dimentico persino chi sono, mi chiamo Federica, Fede per gli amici, troia per chi invece mi dovrà scopare e farmi toccare il cielo con un dito.

Spero davvero di trovarmi di fronte uomini così tenaci che come me hanno avuto tante esperienze personali da trasmettermi qualcosa di intenso e perché no, anche di diverso da quello che fondamentalmente già conosco abbastanza bene.

Limiti sessuali inesistenti

Parlandovi un pò di me ci tengo a dire che questo mio essere così disinibita, non è venuto fuori solo con il matrimonio o la conoscenza di mio marito, ma ero così anche prima, poi ho avuto la fortuna di conoscere un uomo che la vede come sotto tutti i punti di vista e di conseguenza l’ho sposato.

Non avere freni e avermi donato la libertà di vivermi la mia sessualità come meglio credo, per me è una forma forte di erotismo ma anche di amore che il mio partner mi ha dato ed ovviamente io contraccambio in pieno.

Con questo quindi voglio farvi capire quanto siamo compatibili io e mio marito ed anche quanta sintonia c’è tra noi, voi non sentitevi in alcun modo in competizione o magari a disagio, vogliamo che sia tutto naturale e ricco di contenuti, non ci sono gelosie che dovete temere, anzi sarà bello viversi in una maniera così particolare.

Ho voluto fare questa premessa perché abbiamo avuto a che fare con uomini che ci hanno messo un pò a sbloccarsi, ma a differenza vostra non avevano questo annuncio erotico che gli apriva il mondo nostro dove potevano percepire a cosa andava incontro.

Con voi sono estremamente sincera perché voglio che l’appuntamento che andiamo a creare, deve portare poi a piaceri fisici ricchi e che tutto sia divinamente intrigante.

Quando saremo l’uno accanto all’altro, io saprò aiutarvi in ogni cosa, giocherò con le mie mani sul vostro corpo, ma per dare una maggiore eccitazione, mi farò aiutare dalla mia lingua che vi nasconderà una sorpresa ben gradita, curiosi eh, chissà di cosa si può trattare.

Volete scoprire cosa vi sto nascondendo ora? Semplice, una risposta a quanto vi sto dicendo, vi aprirà le porte della perdizione sessuale, fatevi avanti uomini che provare non costa davvero nulla, anzi c’è solo da guadagnarci, fidatevi.


Annunci Simili..

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio