Home » Incontri Milf Salerno » Milf matura italiana deliziosa e insaziabile

Milf matura italiana deliziosa e insaziabile

CONTATTA UNA MILF  

Non so controllarmi sotto eccitazione

Quanto appagante è il sesso, quanto mi piace farlo e sentirmi persa nelle mie emozioni quando sono nel pieno dell’orgasmo, vorrei provare a spiegarlo a parole ma credetemi non è proprio facile, sono continue esplosioni di piacere che sembrano fuochi d’artificio che vivono dentro di me fino a raggiungere l’amplesso più totale.

Ora è arrivato il momento delle presentazioni, quindi sappiate che sono un’italiana doc, una donna matura con i suoi anni di esperienza tra incontri veloci e ricchi di goduria ed altri lunghi e passionali, uomini di ogni genere e ceto che hanno saputo donarmi sesso piacevole ed altri che ho spremuto io fino a farli stancare fisicamente con le mie richieste.

Ebbene si cari lettori, a letto per me ci si ferma solo quando le forze non ne hanno più o finisce il tempo a nostra disposizione, per il resto si va avanti sempre perché il bello di questa arte amatoria sta proprio nel potersi concedere in ogni forma e senza alcun freno.

Detto questo poi, credo che a voi uomini interessa una certa categoria sessuale di donna, ovvero le milf, sono sicura di non sbagliarmi, ho a che fare con il genere maschile di continuo e so bene cosa pensano e cosa vogliono.

Consideratevi quindi fortunati, io sono una di loro, ovvero una milf vogliosa che ha una passione sfrenata per il sesso, infatti chi mi ha già provato ed anche le mie amiche che mi conoscono bene, dicono che sono davvero insaziabile.

Un termine che mi piace molto perché fanno capire davvero come sono predisposta io verso questo mondo che mi ha regalato emozioni fin dalle prime volte che ho avuto modo di scoprirlo ed appassionarmi ad esso.

Continuando a parlare di me, vi dico che sono una vera esteta e nel dire ciò quindi sappiate che sono una donna che si prende molto cura di se stessa, sono liscia in ogni punto, nessun pelo c’è su di me, quindi avrete un’autostrada da percorrere con le vostre mani e la vostra lingua.

Mi raccomando però fate tutto molto lentamente, non c’è alcuna fretta, io devo stare lì e sentire il godimento crescere un po’ per volta, così il mio corpo freme e mi fa impazzire man mano.

Mi esprimo al meglio senza freni

Con me non dovete avere peli sulla lingua, è bello sapere cosa vi passa nella mente e farmi eccitare con ciò che uscirà dalla vostra bocca, sono più che sicura che saranno cose altamente porcellone ed è per questo che lo sto solo immaginando e mi sto già eccitando.

Quindi avete modo di pensare che quando saremo a pochi passi l’uno dall’altro, sarà difficile pensare che io possa contenermi, considerato che ci sarà un gioco di sguardi prima, un toccarsi a vicenda poi ed un perdersi carnalmente quando saremo su un letto a fare l’amore o per meglio dire del buon sesso insieme.

Per quanto vi ho appena detto, credo che potrei anche fermarmi qui e do per scontato che otterrei da voi già notizie molto più che positive, ma sono una donna che si apre del tutto e che tende a non frenarsi nemmeno con le parole, figuriamoci con tutto il resto.

Oltre le mie esperienze sessuali, dovete sapere che le idee che mi vengono quando sono a letto, sono anche dovute a tutto ciò che ascolto dalle persone che fanno parte della mia comitiva.

Con amiche ed amici mi riunisco spesso ed insieme ci confidiamo le nostre avventure amorose, non tralasciamo alcun dettaglio così ognuno è libero di prendere spunto nelle successive esperienze che fa, questo modo che abbiamo creato, ci è servito per divertirci alla grande con gli amanti che abbiamo avuto poi.

Pensate che tra questi ci sarete anche voi e potrete testimoniare se questo nostro parlare ha portato a risultati soddisfacenti o meno, sentitevi quindi liberi di dire la vostra ed anche di consigliare nuove cose da fare insieme, sarà un piacere viversi pienamente.


Annunci Simili..

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio