Home » Incontri Milf Novara » Milf signora matura 51enne dalla gola profonda

Milf signora matura 51enne dalla gola profonda

CONTATTA UNA MILF  

Lecco, succhio, ingoio: vieni con me

51 anni senza dimostrarli esteriormente questa sono io. C’è chi mi definisce una Milf, altri mi dicono che sono una matura ma il contenuto non cambia: sono semplicemente una signora amante del sesso che vuole ancora godere delle gioie che questo è capace di originare.

Un matrimonio alle spalle e un paio di convivenze, un figlio adulto che vive all’estero e nessuna preoccupazione economica per via di una situazione patrimoniale molto favorevole, mi mettono nella condizione di essere libera da qualsiasi tipo di impegni e responsabilità.

Come tutte le donne sono razionale e pragmatica e questo mi permette di analizzare oggettivamente la mia realtà attuale. Sono una donna ancora piacente, indubbiamente esperta nel come far godere ogni tipo di maschio, che ancora sente la fiamma di una passione carnale che desidero appagare fin quando questo mi sarà possibile. Il che significa, fin quando il mio fisico saranno capaci di suscitare l’interesse degli uomini.

Sapendo che ho imboccato la strada del mio autunno anche a livello sessuale, non posso perdere tempo nell’essere troppo selettiva e questo mi induce a concedermi a tutti coloro che provano un’attrazione per me. D’altronde, come dice un vecchio adagio, ogni lasciata è persa e io non ho intenzione di perdermi proprio nulla sotto questo aspetto.

matura disinibita
Del sesso faccio tutto e lo pratico con sapienza ed estrema passione. Se proprio devo dire quale sia la mia specialità e cosa apprezzo di più delle varie pratiche sessuali, senza dubbio posso rispondere che adoro il sesso orale.

Mi piace leccare con voluttà un bel cazzo duro che abbia voglia di godere. Lo accarezzo dolcemente fino alle palle per poi stringerlo delicatamente per infilarmelo in bocca ed inizio a succhiarlo con goloso piacere fino a sentirlo esplodere dentro di me quasi soffocandomi.

Ma ancor di più mi piace essere scopata dentro la bocca che un maschio esperto considera come una vagina da penetrare fino alla gola prima di tirarlo fuori e sbattermelo sulle guancia come se fosse una sorta di frusta.

Poi, con decisione, continua a scoparmi fino a venire un’altra volta dentro. Mi eccita la sborra che tracima dalle mie labbra aperte in quanto il mio partner seguita a penetrarmi con forza mentre gli accarezzo nuovamente le palle e gli infilo un dito nel culo.

Vieni a godere con me

Se ti eccitano le signore mature dotate di una formidabile esperienza che sono capaci di realizzare tutti i tuoi sogni erotici, metterti in contatto con me non solo non rappresenta un problema ma addirittura auspicabile perché saremmo in due a godere l’uno dell’altra.

Senza essere obbligati a nasconderci dietro all’alibi del sentimento e senza dover per forza instaurare una relazione fissa, potremo vivere una intensa avventura sessuale composta, come le tessere di un puzzle, di tante emozionanti situazioni piccanti che realizzeranno ogni desiderio carnale.

Incontrarci è semplice e pratico dal momento che posso ospitare non avendo alcun tipo di legame e potendo gestire la mia vita come meglio voglio.

In un ambiente confortevole e rilassato, potrai dedicarti a me per farmi raggiungere il piacere mentre, da parte mia, farò altrettanto per ricambiare l’attenzione.

Non aspettare e non indugiare se veramente il tuo scopo è quello di godere in compagnia di una vera femmina capace di succhiarti tutte le tue forze.

Rispondimi e sarai contattato.


Annunci Simili..

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio