Home » Incontri Milf Palermo » Moglie zoccola: cerco uomini da incontrare dal vivo

Moglie zoccola: cerco uomini da incontrare dal vivo

CONTATTA UNA MILF  

Sono una moglie infedele perché amo troppo il cazzo

Non è un solito annuncio che si ripete in loop nel tempo ma è il mio primo annuncio che pubblico in questo sito. Mi chiamo Ely e sono una giovane donna sposata ma insoddisfatta di un marito che ha ben 25 anni in più. Questa sensibile differenza generazionale mi sta creando dei forti deficit che sono costituiti principalmente, nella diversa ottica con la quale sia mio marito che io, interpretiamo le cose della vita.

Ma il problema non si pone solamente perché io vorrei divertirmi in discoteca mentre a lui va bene trascorrere una serata davanti alla tv, ma c’è dell’altro. Io ho l’esigenza di essere scopata in quanto ho sempre voglia mentre lui, che ha quasi raggiunto la pace dei sensi, forse lo fa una o due volte al mese quando va bene.

gambe sexy

Non che non sia virile ma è che ha avuto tante di quelle avventure che gli hanno fatto vivere tante esperienze differenti, che oggi non pare essere più stimolato dall’eros.

A chi mi chiede la ragione per la quale sono divenuta sua moglie, la spiegazione deve ricondurre tutto sia alla più che agiata posizione che il matrimonio mi assicurava che per il fatto che i primi anni, mio marito compiva con dedizione il suo compito di farmi sessualmente felice. Poi ha incominciato a diradare le sue performance fino a ridurle del tutto o quasi.

Dinnanzi si è sempre trovato una sposa esigente e voluttuosa che necessitava di buone razioni di sesso e che sognava ad occhi aperti, una marea di cazzi che se la stavano scopando.

Voglio incontrare realmente uomini pronti a scoparmi

Dicevo che non è il solito annuncio a mo’ di specchietto per le allodole bensì un disperato appello a chi fa della sua virilità un marchio di fabbrica che vuole esibirla in modo oggettivo.
Non sono per storie lunghe che si svuotano di contenuti (e di desiderio) giorno dopo giorno, ma per uno scambio sincero e mutuo per aiutarci a trovare una soluzione comune soddisfacente e gratificante.

Non amo perdere tempo e, data la mia condizione di donna sposata, non ho alcun interesse nel vivere storie d’amore e romantiche bensì cerco esclusivamente qualcuno capace di soddisfare le mie voglie e mi faccia sentire la mia condizione di femmina calda e vogliosa.

Mi piace il sesso anale in ogni sua declinazione anche se del sesso mi interessa tutto senza limite. Per me l’importante è avere un partner da incontrare clandestinamente con il quale assaggiare il massimo del piacere carnale.

Ho un fisico prorompente da letterina (tanto per dare una vaga idea) che metto in mostra volontariamente proprio per suscitare l’interesse di qualche bel maschio che vorrei possedere.
Allora, ci stai a farmi compagnia? Devi solamente rispondere al mio annuncio e ci sarà possibile soddisfare le reciproche voglie.


Annunci Simili..

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio