Home » Incontri Milf Udine » Monia da Udine bella mogliettina in calore

Monia da Udine bella mogliettina in calore

CONTATTA UNA MILF  

Hai voglia di conoscere una bella mogliettina come me ? Non ti dico subito di si però ti posso dire che al momento sono alla ricerca di un bel maschione che si occupi delle mie voglie di femmina bollente. Io mi chiamo Monia e sono una donna sposata da Udine. Estroversa e molto caliente adoro certe situazioni che possono evolversi in maniera molto piacevole. Insomma non sono una donna fedele. Non lo sono per natura ma soprattutto per scelta.

Nella mia città non è molto facile conoscere uomini di un certo tipo. Ci conosciamo un po’ tutti di vista e quindi non posso certo espormi più di tanto dato che sono sposatissima. Ma la voglia di trasgredire è davvero molto alta. Scopare con qualcuno che conosco in questo modo insomma è la mia fantasia più ricorrente in questo momento.

Quindi mi piacerebbe che mi contattassi per una bella amicizia che potrebbe diventare una vera storia di sesso molto piccante. Potresti avere una vera quarantenne arrapata fra le tue braccia ed io godermi il maschio che voglio sotto le lenzuola. Il petting ed i lunghi preliminari sono la mia vera passione. Farlo dentro la vasca o sotto la doccia poi è qualcosa che mi fa impazzire. Tutta insaponata con te che mi massaggi la schiena per poi scendere giù, sempre più giù.

Scopa ora una moglie eccitata tutta da scoprire

Voglio un contatto vero, molto maschio e senza troppe parole che non servono a niente. La cosa importante è raggiungere la giusta intesa. Io sono una vera porcellina se mi stimoli nel modo giusto. Amo la lingerie sexy e molto stringata. Insomma slip di un certo tipo, calze a rete e reggiseni a balconcino che rendono tutto molto più eccitante in quel gioco di seduzione. Poi sarai tu ad essere bravo nel togliermi tutto .

Fammi vedere come sei fatto. Mi piacciono i mori se devo essere sincera, magari con un bel pacco ed un bel paio di pettorali. Insomma voglio conoscere un uomo che trasuda mascolinità e mi fa godere come una vera moglie zoccola infedele. Il sesso vissuto in questo modo è qualcosa di unico ed irripetibile. quindi non mi propongo per una relazione di lunga durata. Ci prendiamo quello che più ci piace dell’altro e ci godiamo un lunghissimo e piacevolissimo momento di sesso .

se ti va di approfondire la conoscenza e vuoi sapere di più di me contattami ora e non te ne pentirai. Sarò la tua dolce tentazione a cui non potrai non cedere.


Annunci Simili..

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio