Home » Incontri Milf Parma » Patrizia milf esibizionista: Amo l’anale, e vi aspetto! Contattami

Patrizia milf esibizionista: Amo l’anale, e vi aspetto! Contattami

CONTATTA UNA MILF  

Stop alla monotonia, voglio la follia

Non ci devono essere tabù quando si ha voglia di provare del buon sesso, mettersi dei limiti può precludere piaceri che non si sa che effetto possono dare.

Se parlo così cari lettori, è perché nel mio passato, non troppo recente, mi facevo diversi problemi sul sesso, ma quando ho iniziato a capire che mi stavo perdendo tanto, ho dato una svolta ed ora posso tranquillamente dire che di esperienze ne ho fatte e di aver accumulato un bagaglio sessuale di tutto rispetto.

Da donna pudica e mansueta, sono diventa una cacciatrice di orgasmi e perdizioni, niente mi frena se ho voglia di darmi da fare con un uomo voglioso ed energico, si dovete avere la giusta dose di energia, perché a letto difficilmente mi stanco, chiedo sempre di più.

Sono infatti come quel pubblico che vedendo uno spettacolo che gli è piaciuto chiede il bis, con la differenza che sono la prima a partecipare, non mi limiterei mai ad essere una semplice osservatrice.

A questo punto, chi è rimasto ancora nella mia lettura, deve sapere che sono una milf e che mi chiamo Patrizia, altre informazioni molto importanti su di me, sono il piacere scoperto e continuamente in attesa di provarlo tutte le volte, del sesso anale, farlo nel mio bel culetto piccolo e sodo, è qualcosa che mi fa perdere ogni freno.

Mi parte proprio l’embolo e mi lascio andare sia con il corpo che con la mente, mi divincolo nei movimenti, divento spregiudicata con le parole, tutto questo perché mi eccito così tanto e tendo a mettere l’uomo nella stessa condizione mia.

Come vi ho detto poco fa, ho dato una svolta alla mia vita, ma ancora non vi ho detto che sono anche un’esibizionista, ciò vuol dire che non mi limito al solo letto per dare il meglio nel profondo mondo del sesso, se ci sono dei rischi, per me l’adrenalina sale ed io mi eccito molto di più.

Il rischio di trovarsi addosso sguardi indiscreti, mi fa sentire una vera maiala, si chiamatemi così, ma potete davvero dirmene di ogni genere di parole.

Mi diverto scopando

A volte mi guardo da fuori e vedo la donna che sono diventata, credetemi, io da uomo mi scoperei all’istante, non solo perché esteticamente non sono per nulla da buttare, ma proprio perché ho una mente così pazza che non mi lascio frenare da niente e da nessuno per davvero.

Ho avuto diverse esperienze sessuali che mi hanno portato a pensare che dentro di me sono scomparsi del tutto il pudore e preoccuparsi di ciò che la gente può pensare di me, sono felice di come sono e non cambio di certo per nessuno.

Ora mi verrebbe solo da dire che non dovete fare altro che contattarmi ed organizzare un incontro dove è più congeniale a voi, ovviamente senza mai essere banali sapendo quanto vi ho detto finora. Ma sono buona ed utilizzerò questo mio tempo per rendere più stimolante questo mio annuncio erotico, facendo in modo da attirarvi verso di me come farebbe una calamita con ogni oggetto di ferro.

Vi dicevo che esteticamente non sono niente male, infatti avendo avuto diverse esperienze sessuali, ho fatto sia che il mio corpo non avesse impedimenti per provare determinate cose, quindi ho mantenuto un corpo abbastanza magro ed un’agilità che mi fa ricevere diversi complimenti.

Per questo però penso sia meglio farvelo capire e vedere da vicino, stare qui a spiegarne il perché e come faccio, andrebbe a farvi perdere il gusto di vedermi nel vivo dell’azione.

Per ora sappiate che le mie mani ben curate e le mie labbra alquanto carnose sono in fermento perché aspettano di sentire il vostro corpo vibrare sotto le mie azioni, ovviamente ci terrei davvero se anche voi sarete capaci di fare lo stesso con me, ma su questo non credo di avere grossi dubbi.

Quasi mai sono stata delusa dagli uomini con cui ho avuto a che fare, da ognuno ho tirato fuori la sua parte più perversa.


Annunci Simili..

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio