Home » Incontri Milf Agrigento » Signora separata cerca compagno di letto zona Agrigento

Signora separata cerca compagno di letto zona Agrigento

CONTATTA UNA MILF  

Se sei di Agrigento e vuoi scopare, leggi questo annuncio

Ciao, sono Michela (Miky per gli amici) e sono una signora separata che sta cercando un complice nella zona di Agrigento, per divertirsi a letto.

Mi piace scopare ed essere scopata e sono caratterizzata da una incredibile voglia di cazzo che, se avessi fatto la puttana a pagamento, ora sarei ricchissima.

Il fatto è che sono sincera e mi piace essere trasparente nelle mie relazioni e dico le cose che penso e che poi faccio senza rinnegare nessuna mia decisione.

Dopo anni di guerriglia con mio marito, sono riuscita a liberarmi dal suo giogo che mi imprigionava in modo claustrofobico.

milf italiana

 

Da qualche mese sono single per scelta (non che mi mancassero occasioni ma sono rimasta traumatizzata dal mio rapporto con il mio ex) e, rinascendo a nuova vita, ho proprio la necessità di interfacciarmi con un compagno per esclusivi momenti di sesso da consumare senza alcuna inibizione.

Se stai pensando che io sia un cesso e non credi nella foto del mio profilo, contattandomi e lasciandomi scritto il tuo numero di smartphone, potrò farmi vedere anzitempo e darti così, la dimostrazione di come effettivamente sono.

Passo a descrivermi con una donna quasi matura ma decisamente ancora attraente, dotata di un paio di belle gambe, un seno così fresco che pare essere fasullo (ma è tutta roba mia che toccherai con mano!) e un culetto duro e alto.

Compagno, complice e amante

Ti piace il sesso? Sei capace di viverlo pienamente? Vuoi divertirti con una vera master del piacere? Allora non puoi non prendere in considerazione il mio annuncio che vede l’offerta di mettermi in gioco per sopravvivere a questo periodo negativo funestato da gravi notizie che ogni giorno, invadono i nostri spazi in modo totalmente gratuito.

Per allietare lo spirito e saziare quell’istinto animalesco che è insito in tutti noi (solamente che la maggior parte della popolazione ha rimosso questo naturale istinto dell’essere scevri dal comportamento e di essere totalmente libero) mi propongo come tua compagna di preziosi giochi erotici capaci di farti dimenticare problemi e preoccupazioni grazie alle emozioni che ti procurerò con la mia bravura e la mia fame di sesso.

Non cerco l’amore inteso come sentimento bensì solamente intensi momenti di godimento che voglio compartire con un uomo che faccia uso di tutta la sua virilità.

Se riesci a compensare questo mio senso di solitudine, ti ripagherò facendoti vivere sensazioni che mai avrai provato prima e che risulteranno indimenticabili.

Vera porca generatrice di orgasmi

Potrai considerarmi una vera porca anche nel fisico che mi caratterizza. Un seno della quarta misura è pronto a farti una delle spagnolette più sensoriali che tu abbia mai sperimentato. Il mio culo tondo e duro, ospiterà il tuo uccello pronto per farlo godere e per essere l’alternativa di una ficona ardente che non vede che giunga l’ora di impalarsi sopra il tuo cazzo duro.

Sentirai la qualità di pompini che ti regaleranno spasmi di piacere che non scorderai mai.

Mi piace lasciar emergere la mia sensualità e ti garantisco che resterai a bocca aperta vedendomi indossare un abbigliamento intimo da vera troia tutto trasparenze e pizzi e, quindi, la tua esigenza di voyeurismo sarà totalmente gratificata.

Hai desiderio di confrontarti con una temibile femmina focosa come sono io? Vuoi metterti alla prova per vedere quanto sei resistente? Sei semplicemente un porco come me che apprezzi e valorizzi il sesso fine a se stesso?

In ogni caso, se sei curioso e vuoi conoscermi puoi contattarmi.


Annunci Simili..

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio