Home » Incontri Milf Potenza » Signora single cerca uomo educato e gentile

Signora single cerca uomo educato e gentile

CONTATTA UNA MILF  

Ciao, sono una donna single alla ricerca di un uomo che possa soddisfare i miei bisogni e le mie necessità. Sono una persona calda, passionale, ho molta esperienza alle spalle e posso travolgerti con il mio calore e la mia voglia di trasgredire le regole. Sono una signora molto esigente, non voglio il primo uomo alla ricerca di una donna con cui avere una notte di passione.

L’uomo che desidera conoscermi deve essere educato, corteggiarmi e farmi appassionare alla sua personalità, deve coinvolgermi sessualmente, fisicamente e mentalmente. Ho bisogno di una persona che possa farmi sentire unica in qualsiasi circostanza e in qualsiasi occasione.

Devi essere gentile, trattarmi in modo passionale e farmi provare il calore di cui ho bisogno. Sono single per scelta, posso trovare l’uomo quando voglio, ma ho deciso di cercare la persona adatta a me e al mio carattere.

Single arrapata cerco uomo educato

L’educazione è molto importante e arrapante. Adoro l’uomo colto che mi tratta con eleganza e rispetto e adoro quando è educato anche con le altre persone di fronte a me. Desidero che la gente invidi il mio partner perché deve essere solo mio e la sue educazione deve coinvolgermi.

Trovo la gentilezza molto sensuale e erotica, mi arrapo quando il mio uomo compie gesti garbati verso di me. Mi piace indossare completini intimi, soprattutto rossi. Li indosso anche quando vado al ristorante per accattivare il mio uomo.

Il mio amante mi deve anche fare regali e farmi sentire unica. La sua gentilezza non deve essere solo fisica, voglio sentirmi donna ed essere trattata come tale.

Essere gentili non vuol dire essere poco virili a letto. Sotto le lenzuola voglio essere posseduta e scopata con aggressività e violenza, voglio sentire la passione ed essere coinvolta mentalmente dal mio partner. Non mi tiro indietro per delle nuove esperienze sessuali, adoro le novità.

Mi piace fare i pompini con ingoio

Naturalmente so ricompensare tutte le gentilezze offerte dal mio uomo. Adoro il sesso orale, soprattutto quando siamo in macchina o in situazioni in cui possiamo trasgredire e rischiamo di essere beccati. Adoro anche ricevere del buon sesso orale, esigo sempre che la mia figa venga leccata per bene.

Amo fare sesso, amo la passione e cambiare posizioni frequentemente. Ho tanta voglia di sentire il calore sul mio corpo e ho voglia di divertirmi per ore insieme al mio amante. Ho una bella casa in cui poter passare del tempo, bere un bicchiere di vino e aumentare ancora di più i nostri bollenti spiriti.

Se pensi di essere l’uomo adatta a me non esitare a contattarmi. Ti ricordo che voglio gentilezza ed educazione, ma anche aggressività a letto. Se ti piacciono le sfide e sei abbastanza virile io sono qui che ti aspetto.


Annunci Simili..

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio