Home » Incontri Milf Piacenza » Sposata ma cerca sesso piccante fuori dal matrimonio

Sposata ma cerca sesso piccante fuori dal matrimonio

CONTATTA UNA MILF  

Ciao sono Simona, una donna sposata di 37 anni alla ricerca di uomini tra i 30 ed i 50 anni.

Ormai la passione nel mio matrimonio si è spenta da tanto tempo, ma ho ancora un sano appetito sessuale e voglio godermi i piaceri che la vita mi riserva, soprattutto a letto.

Ho sposato mio marito quando ero ancora giovane, mentre lui è molto più grande di me. L’ho fatto soprattutto per soldi, ma non lo amavo e non sono mai stata particolarmente attratta da lui.

Mi ha sempre fatto pesare che lui mi mantenesse e non mi ha mai rivolto un complimento. Però si diverte con le sue puttanelle ed ho deciso che è arrivato il momento di vendicarmi e soprattutto di riscoprire i piaceri del sesso.

Moglie infedele alla ricerca di incontri piccanti fuori dal matrimonio: come vederci?

Ho già tradito mio marito due volte. La prima volta con un amico in comune e la seconda volta con un uomo conosciuto al mare. La prima volta ci stava per scoprire la moglie, mentre la seconda volta mio marito ha avuto molti sospetti.

Non sono brava ad organizzare tradimenti, quindi ho ritenuto opportuno iscrivermi online e cercare sul web un partner sessuale, lontano da orecchie ed occhi indiscreti.

Voglio prima conoscerti bene, per capire se scocca la scintilla e se può esserci la giusta intimità tra di noi. Preferisco quindi iniziare piano piano, magari chattando e scambiandoci delle email. Mi piace molto il gioco di seduzione, fatto di messaggi e parole.

Se mi intrighi possiamo divertirci un po’ in webcam ed in un secondo momento organizzare un primo incontro conoscitivo. Se tutto procede come spero, allora possiamo incontrarci in qualche albergo lontano dalla città.

Lo so che è un processo molto lungo, ma non voglio rischiare di essere scoperta. Ti assicuro che ne vale la pena, in fondo l’attesa del piacere non è essa stessa un piacere?

Donna mulatta sposata vuole tradire il marito: la mia descrizione

Sono nata da padre italiano e madre caraibica, ho la pelle mulatta, occhi neri dal taglio vagamente orientale e capelli ricci neri. Ho delle curve da sballo tra cui farti sbandare, con un culetto sodo a mandolino e due tettone dure e alte.

Impazzisco per la sborra, sia quando cola sulla mia pelle scura creando un magnifico contrasto cromatico, sia quando la assaporo nella mia bocca.

Voglio che mi scopi come un vero macho, facendomi sentire il tuo cazzo ovunque fino a farmi godere come mai in vita mia. Non mi va di rischiare per una scopata di serie B, voglio un uomo dotato e capace di scoparmi anche per due ore di fila senza fermarsi mai.

Quando torno a casa voglio avere ancora l’odore del tuo cazzo in bocca e sentirmi completamente appagata. Sei in grado di soddisfarmi? Se pensi di sì contattami subito, sono tutto un bollore e sto aspettando solo te per godere insieme alla faccia di quel cornuto di mio marito…


Annunci Simili..

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio