Home » Incontri Milf Firenze » Stefania 44anni: Seducente milf a caccia di maschi duraturi

Stefania 44anni: Seducente milf a caccia di maschi duraturi

CONTATTA UNA MILF  

44 anni può essere un età per una donna matura, ma quando di fronte potrete trovarvi qualcuna che sa bene come far divertire il proprio uomo, allora non c’è anagrafica che tenga. Dentro di me sono una ragazzina ed il corpo ed i miei modi di fare lo dimostrano e come credetemi.

Sono Stefania, una cacciatrice di genere maschile che cerca in loro tanta voglia quanta determinazione nel portare avanti il sesso in modo soddisfacente ed anche duraturo. Uomini sono diretta con voi, non voglio perdermi in discorsi futili, con me occorre una determinata resistenza a letto, sono una donna che chiede prestazioni eccellenti perché difficile mi stanco di fare ciò che mi piace tanto.

Il sesso per me rappresenta quella via di fuga dalla realtà che mi porta a conoscere mondi inesplorati ed altri dove ci torno molto volentieri, con ciò quindi vi sto dicendo che mi piace molto provare cose già fatte, ma anche che siate voi a farmi scoprire peripezie e stravaganze che forse a me possono essere ancora sconosciute.

Ci sono tante cose di me che ancora non sapete e tra queste sicuramente c’è il fatto di essere alquanto seducente, non per disprezzare le altre donne, ma sono sincera quando vi dico che non notarmi quando sono per strada è difficile.

Il mio corpo è stato ben delineato da madre natura, poi con il passare degli anni, ho capito che anche io dovevo continuare ciò che ella aveva fatto, così tanto nuoto e tanto sesso, hanno reso questo corpicino da 44nne, una donna formosa e molto tonica. Per darvi ancor più un accenno del mio erotismo, dovete anche sapere che sono una mamma e ciò porta alla vostra mente la parola tanto famosa, ovvero Milf.

Si sono quella mamma che entra nei sogni del genere maschile ancora prima di portarla nel vostro letto per farci tante cose piccanti, ed io sono desiderosa di sapere quali sono queste cose che vorrete farmi.

Mi piace farmi scoprire in tutto

Ora quindi potete aggiungere alle cose che sapete di me, anche il fatto che sono una donna curiosa e questo non è un valore da sottovalutare, essere così infatti mi ha fatto vivere esperienze davvero forti che hanno regalato emozioni che con semplici parole non vi posso descrivere.

Prometto però che per quelli curiosi come me, magari vi racconterò in forma privata qualche mia avventura, così avrete modo di capire come sono proiettata verso l’argomento sesso, sia parlato che vissuto in prima persona.

Con questa bella infarinatura di me, non posso fare altro che tenere alta la vostra concentrazione andandovi a dire che il mio corpo si scalda facilmente quando sente il tatto di un uomo voglioso, viene facile sentire il mio brivido quando l’eccitazione inizia a prendere forma nella mia mente.

Mi piace molto indossare intimo ed abiti che mettono in risalto il mio modo di essere, a volte mi è stato anche detto di essere troppo succinta e ciò non ha fatto altro che rendere ancor più alta la voglia di sorprendere chi era con me.

Quando poi ci sono anche le donne che mi ammirano per il mio modo di essere allora, ho la conferma che ciò che faccio è parte integrale del mio essere femminile e provocante. Dovevo aprirvi questa parantesi perché dovete sapere che mi piace mostrare come posso essere in ogni forma e ricevere da voi attestati di stima, per me è qualcosa che scaturisce reazioni che poi avrete modo di scoprire con tanta disinvoltura da parte mia.

Come detto ad inizio annuncio erotico, ci tengo a far durare tanto il nostro incontro sessuale e se ciò avverrà, sarà molto bello concederci altro tempo insieme dando in ogni occasione il meglio.


Annunci Simili..

Lascia un commento

Rispondi all'annuncio